lunedì 9 giugno 2014

Il mio cuoricino sta guarendo!! :-P

Un mio post su Fb. "Quando imparerai a distinguere ciò che ti fa stare bene da quello che ti causa sofferenza, sarà il giorno più importante della tua vita, perché la cambierà".
Infatti penso alla mia vita negli ultimi anni, da quando sognavo l'indipendenza nella mia cameretta azzurra a quando l'ho conquistata.
Alle lezioni d'amore, dure. Un po' amare.
Ma il mio cuore sta guarendo! ... Dopo il millesimo sfascio.
Talora piange. Sono tenera, gli lascio la libertà di farlo, vi sdrammatizzo sopra.
I giorni scorrono, i ricordi mi rincorrono tra ferite che si riaprono e altri sguardi e sorrisi che mi ammaliano, fondendomi con la realtà.
La cosa più dolce credo sia l'aver imparato, con costanza, a riderci sopra...
Forse al mattino mi sveglio con una lieve malinconia, ma ora so che dopo un cappuccino al Ginseng ed una passeggiata al sole sono di nuovo io.

Nessun commento:

Posta un commento